Le vacanze sono finite ed è ora di tornare a scuola. Gli allievi riprenderanno il 4 o il 5 settembre a seconda dei livelli.

Vedere le indicazioni per il rientro per elementare e materna
Vedere le indicazioni per il rientro per collège e liceo

A Chateaubriand le attività sono in realtà già cominciate da qualche giorno con le riunioni per l’accoglienza delle nuove famiglie su tutti e quattro i siti (De Vedruna, Patrizi, Malpighi e Strohl-Fern). La visita del sito di De Vedruna ha avuto luogo il 30 agosto e il 1 settembre si è tenuta la giornata di prérentrée del corpo insegnante e amministrativo.

L’APE sarà presente a Strohl-Fern lunedi 4 et martedi 5 la mattina per le adesioni all’associazione e per le iscrizioni al servizio di pulmini.

Accoglienza delle nuove famiglie
a Strohl Fern

Sito di De Vedruna

Siti di Patrizi – Malpighi

Prérentrée del personale

Venerdi 1 settembre c’é stata la riunione di,prérentrée del personale de Liceo Chateaubriand. Nel corso della giornata le Associazioni partner si sono presentate all’insieme del personale insegnante e amministrativo. La Ministre Conseiller dell’Ambasciata di Francia era presente ed ha effettuato una visita del cantiere del Casone accompagnata dalla Direzione e dal l’architetto del Liceo prima di prendere la parola per augurare a tutti i presenti i sui migliori auguri per questo nuovo anno scolastico.