L’associazione culturale Petites Promenades, che molti già conoscono per aver partecipato alle sue bellissime attività e visite, anche in francese, ci propone una grande caccia alle uova di Pasqua.

Ci vediamo VENERDI 19 aprile alle ore 14.45 sui prati di Villa Borghese e più precisamente sul prato di fronte ai giochi prima del laghetto.  Dei palloncini gialli ti indicheranno il punto di partenza della caccia. Nascoste nel prato e tra gli arbusti, sopra e sotto agli alberi e nei posti più impensati….ci saranno più di 500 uova, vere e finte, di cioccolata e di zucchero, di cartone e di gallina….Quest’anno le uova si cacciano!
Una buonissima merenda attende mamme e bambini.  Riservata ai bambini delle elementari. Portate un cestino!

In questa occasione, potrete se lo desiderate aderire all’associazione Petites promenades beneficiando come socio APE di un’iscrizione gratuita e di uno sconto del 10% sul prezzo di tutte le visite guidate 2019!

Petites Promenades è un’Associazione Culturale che ha l’obiettivo di far conoscere Roma e i suoi dintorni ai bambini, ai ragazzi e ai curiosi di ogni età.

Il suo scopo è non soltanto didattico ma anche ludico, perché è convinto che il divertimento sia una tecnica infallibile per l’apprendimento infantile. Per questo ogni visita guidata è corredata da attività dinamiche ed interattive che stimolano il bambino a partecipare e a mettersi in gioco mentre si trova in un luogo ricco di storia e di arte.

Dai percorsi più classici a quelli più insoliti, si propone sempre un calendario vario e adattato alle diverse fasce d’età.

Da Aprile poi, a grande richiesta, ci sarà anche una speciale sezione pensata per gli adulti, gli Over 18, che hanno il desiderio di scoprire angoli di Roma più insoliti durante le mattine della settimana.

Per maggiori informazioni, contattare direttamente l’Associazione :
Responsabili: Silvia Giabbani Di Via e Elena Giovanelli de Vergottini
Mail info@petitespromenades.it
Sito: http://www.petitespromenades.it