Nonostante la pioggia incessante, il mercatino di Natale, organizzato a Chateaubriand lo scorso 15 dicembre, è stato un grande successo!

Questa prima edizione è stata organizzata dalle associazioni dei genitori, Chateau musique, gli Ateliers Chateau (ex-Apec) e la scuola, al fine di raccogliere fondi da impiegare per finanziare i progetti dell’Istituto e la cassa di solidarietà.
Le famiglie hanno partecipato numerose in particolar modo acquistando i tanti libri, giochi, servizi di trucca-bimbi e biglietti della tombola, tutto ciò mentre degustavano crêpes, waffles e dolci.
Grazie a tutti per la partecipazione. Grazie al bureau “in formazione estesa” che si è mobilitato per l’occasione, grazie a tutti gli aderenti!! Alcuni ringraziamenti in particolare: grazie a Said la fabbrica del cioccolato per aver donato piccole e grandi delizie da spalmare, grazie a Christel, maestra di crêpes e waffles, grazie a Françoise per i deliziosi biscotti di Natale, i waffles e l’importante aiuto, grazie a Ludovic, Florence e tutti quelli che hanno portato dei dolci, grazie a Fabienne, sempre presente ed il cui aiuto è stato prezioso, grazie a Marie, Sibel, Cathy e Benedicte, le truccatrici, grazie a Sara e Nancy, libraie d’avanguardia, grazie a Miriam, Giulia e a tutti quelli che sono stati dimenticati in questa lista!
Complimenti agli artisti di Chateau musique che hanno allietato l’evento nonostante le condizioni acustiche un pò difficili, complimenti all’Upel che ha gestito la tombola nonostante i problemi elettrici e grazie alla scuola per l’iniziativa e il sostegno logistico.

Siamo molto contenti del successo del mercato di Natale e speriamo di ricominciare a breve con nuove iniziative di festa!